The Versilia Lifestyle, evento esclusivo per il lancio dell’edizione autunnale

The Versilia Lifestyle, evento esclusivo per il lancio dell’edizione autunnale

Un cocktail party esclusivo quello che ha celebrato la preview dell’edizione autunnale del nuovo periodico del territorio The Versilia Lifestyle, che dopo il successo dei numeri di luglio e agosto prosegue le pubblicazioni raccontando una Versilia inedita e accattivante anche fuori dalla stagione estiva.

da sx Lodovico Poschi Meuron, Isotta Boccassini, Alessandro del Dotto e la Famiglia Guidetti

L’evento, che si è svolto nella nuova sede del cantiere Maiora – AB Yachts – CBI Navi della Famiglia Guidetti nella Darsena viareggina, ha visto la partecipazione di autorità, imprenditori e giornalisti, che non sono voluti mancare ad un appuntamento molto atteso. Durante la preview è stato possibile approfondire e toccare con mano gli argomenti trattati in questa edizione del periodico, ideato e diretto da Isotta Boccassini e Lodovico Poschi Meuron: dalla nautica a Bussoladomani, dall’enogastronomia al lifestyle, e ancora arte e cultura. Molto apprezzata la visita a bordo dello straordinario yacht Maiora36, che proprio al Cannes Yachting Festival ha ricevuto il premio come miglior evoluzione stilistica 2018 durante World Yachts Trophies 2018. Altra chicca l’esposizione fotografica su Bussoladomani dal ’74 all’80 a cura di Giovanni Paoli, fotografo ufficiale dell’epoca, che ha ricevuto grandi apprezzamenti dal Sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto e dal nuovo Presidente della Versiliana Alfredo Benedetti

Giornalisti e istituzioni a bordo del Maiora36

Presente per il Comune di Viareggio David Zappelli e imprenditori del calibro di Mauro Celli della omonima azienda metalmeccanica, Daniele Bosoni  del consorzio del prosciutto di Pietraroja, il più ricercato e costoso al mondo, e ancora Alessandro Mazzucco patron di Ostras Beach Club Versilia, rappresentanti dei principali cantieri nautici viareggini e della società Navigo, Laura Botarelli vicepresidente del Consorzio di promozione turistica della Versilia, il poliedrico imprenditore Marco Bianchi e molti nomi del giornalismo locale e nazionale.

La mostra su Bussoladomani di Giovanni Paoli


Il nuovo numero di The Versilia Lifestyle sarà in distribuzione in tutta la provincia di Lucca gratuitamente fino al 30 novembre, momento in cui è previsto il lancio dell’attesissima versione natalizia.
Partner dell’evento Italian Gourmet; Suncar – Land Rover; Ostras Beach Club; i cantieri navali Maiora – AB Yachts – CBI Navi; le Strade dell’Olio e del Vino; Fisar Lucca – Garfagnana e Miin Korean Cosmetics, che ha fornito esclusivi cadeaux alle signore.

(Credit photo Paolo Scuttari – Fotomania – Laura Cas)